Altri servizi

I nostri servizi legati al cicloturismo variano molto e soddisfano diverse esigenze. 

Ciclomatrimoni: riempiremo il vostro giorno più importante di tante biciclette e una bicicletta speciale sarà per gli sposi, abbiamo anche la banda in bici che si esibisce solo per voi e per chi vorrà ballare danze dal mondo, come le travolgenti danze balcaniche. Richiedeteci il programma, servizio per il solo giorno del matrimonio o per addio al nubilato/celibato.

Vacanza e natura: ma una vacanza per noi non è solo bicicletta, con i nostri parntner possiamo unire il trekking con la bici in zone della Basilicata e Puglia, oppure possiamo farvi scoprire la natura con l'aiuto di esperti entomologi per vivere una esperienza che faccia scuola.

Servizi per strutture: per le strutture ricettive creiamo percorsi personalizzati in bicicletta, forniamo il servizio gratuitamente in cambio della pubblicazione online. Abbiamo itinerari pronti per tutti i paesi aderenti al Gal Seb e alla valle d'Itria/Murgia e ne creiamo di nuovi su richiesta. Cosa aspettate

Self guided tours

Questa tipologia di tour in bicicletta è l'ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi di amici che desiderano condurre un viaggio in bicicletta in autonomia, seguendo il proprio ritmo e scoprendo le bellezze della regione Puglia in totale libertà.

Anche se soli, potrete sempre fare affidamento su di noi !! Inclusi nel pacchetto infatti troverete non solo le tracce precaricate dei percorsi sui GPS da noi forniti, ma anche il trasferimento bagagli da hotel a hotel e l'assistenza telefonica, così da poter viaggiare ogni giorno leggeri su percorsi sicuri ed essere sempre in contatto diretto con il nostro staff in caso di necessità !!

E' possibile prenotare un tour self-guided in Alta Murgia, Valle d'Itria e Salento, a partire da un minimo di 2 persone e con durata variabile dai 7 ai 10 giorni.

 

Le prenotazioni si chiudono 30 giorni prima della partenza desiderata, tutto l'anno, ad esclusione del mese di Agosto.

Scaricate qui sotto il programma desiderato in base alla durata e destinazione.

Per informazioni e costi inviare email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 2 bike Otranto Salento bike guide

Allegati:
Scarica questo file (SELF_AltaMurgia_7gg_Ita_accom_web.pdf)Self 7gg_Alta Murgia[Self 7gg_Alta Murgia]125 Kb
Scarica questo file (SELF_Matera-Salento_10gg_Ita_accom_web.pdf)Self 10gg_Matera-Salento[Self 10gg_Matera-Salento]99 Kb
Scarica questo file (SELF_Salento_7gg_Ita_accom_web.pdf)Self 7gg_Salento[Self 7gg_Salento]122 Kb
Scarica questo file (SELF_ValledItria_7gg_Ita_accom_web.pdf)Self 7gg_Valle d'Itria[Self 7gg_Valle d'Itria]122 Kb

Ciclomatrimoni

Nel terzo millennio sempre più persone vanno alla ricerca di modalità differenti di interpretare il proprio giorno più bello. Tra queste, ovviamente, non può mancare la bicicletta, simbolo di uno stile di vita più attento alla sostanza che all’apparire, che fa rima con gioia, spensieratezza e sostenibilità. Sempre più diffusa è infatti la pratica di coppie che si recano in chiesa o in comune per il fatidico sì in sella alla fedelissima bicicletta, per poi partire, insieme ai testimoni e al resto degli invitati, in una critical mass gioiosa e scampanellante verso il luogo del rinfresco. E allora ecco inviti e torte a forma di biciclette, simpatici giochi per gli invitati e, ovviamente, il tandem per gli sposi a cui attaccare il cartello che recita just married. Per realizzare questo sogno green, abbiamo scelto Wed Your Movie, azienda italiana specializzata nel concept wedding a pedali, che si occuperà della scelta degli abiti più idonei, della location, del cibo, delle bomboniere, della lista nozze, della torta e dei fotografi, offrendo un pacchetto coerente ed interamente costruito attorno alle due ruote !! Celebra il tuo Wedding con un «Bike Tour» personalizzato, lasciati trasportare in uno spensierato «Bike Party» di addio al nubilato/celibato o partecipa ad un memorabile corteo nuziale con tanto di banda live a pedali !! Sposi, testimoni, parenti ed amici saranno guidati da esperti bikers in località inderogabilmente bike friendly. Inoltre l'equipe di videographer seguirà te ed i tuoi invitati per immortalare l’esperienza con un reportage video-fotografico. Per ulteriori informazioni scrivete a Emanuela di Vito e al team di Wed Your Movie o di Puglia in movimento, vi sapranno guidare nella direzione giusta!!
Emanuela +39.393.06.77.092 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.wedyourmovie.com
Cristina +39.349.357.78.27 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.pugliainmovimento.com
 

 

 

Viaggio guidato in bicicletta

Se siete alla ricerca di un viaggio in bicicletta organizzato e di gruppo, questa è la tipologia di tour che fa per voi !!
Scegliendo uno dei nostri tour guidati avrete la possibilità di condividere con i vostri compagni di viaggio esperienze uniche, esplorando le bellezze della nostra poliedrica regione Puglia. Affidandovi al nostro accompagnatore locale, potrete rilassarvi seguendo comodamente il gruppo e godendovi appieno il territorio, attraverso percorsi naturalistici di straordinaria bellezza e suggestivi borghi antichi ricchi di tradizione.
Tutto sarà predisposto affinchè non dobbiate preoccuparvi di nulla, all'infuori che .. pedalare !!
Il nostro staff si occuperà non solo dell'accompagnamento in bicicletta, ma anche del supporto tecnico in auto nonchè del trasferimento bagagli da hotel a hotel e sarà ben lieto di indicarvi quotidianamente i luoghi più interessanti da visitare, fornendovi cartoguide con informazioni turistiche e storico-artistiche, suggerirvi gli scorci mozzafiato da non perdere, i cibi tipici da assaporare, svelarvi credenze popolari e farvi immergere nell'autentica realtà locale, magari in una bottega d'antichi mestieri o in una masseria storica.
Per coloro che non vorranno perdersi proprio nulla, abbiamo pensato ad un 'pacchetto PLUS' facoltativo che comprende tutte le visite guidate, le degustazioni ed i laboratori didattici previsti da programma.
E' possibile prenotare un tour guided in Alta Murgia, Valle d'Itria e Salento, a partire da un minimo di 4 persone e con durata variabile fino a 10 giorni.
Le prenotazioni si chiudono 30 giorni prima della partenza desiderata, da metà marzo a metà novembre, ad esclusione del mese di agosto.

Scaricate qui sotto il programma desiderato in base alla durata.

Per informazioni e costi inviare email a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Salento tour bike guide

Allegati:
Scarica questo file (BikeTour-2D_ITA.pdf)BikeTour-2D_ITA.pdf[Guided 2gg_Bari_CIRCOLARE]213 Kb
Scarica questo file (BikeTour-3D_ITA.pdf)BikeTour-3D_ITA.pdf[Guided 3gg_Bari_CIRCOLARE]251 Kb
Scarica questo file (GUIDED_AltaMurgia_7gg_Ita_accom_web.pdf)Guided 7gg_Alta Murgia[Guided 7gg_Alta Murgia]128 Kb
Scarica questo file (GUIDED_Matera-Salento_10gg_Ita_accom_web.pdf)Guided 10gg_Matera-Salento[Guided 10gg_Matera-Salento]125 Kb
Scarica questo file (GUIDED_Salento_7gg_Ita_accom_web.pdf)Guided 7gg_Salento[Guided 7gg_Salento]124 Kb
Scarica questo file (GUIDED_ValledItria_7gg_Ita_accom_web.pdf)Guided 7gg_Valle d'Itria[Guided 7gg_Valle d'Itria]125 Kb

Trekking + bici

Siete alla ricerca di una nuova vacanza? Provate le escursioni trekking a bordo delle nostre bici.

Sfogliate il piano delle escursioni 2014 a cura dei nostri amici della sezione Trekking dell'associazione Uisp'80 di Putignano (Ba) e cercate il luogo che più vi piacerebbe scoprire. Pedalando in compagnia raggiungerete luoghi sconosciuti e incontaminati, tra i più belli della Puglia e della Basilicata. Se avete qualche proposta particolare sui luoghi chiedete e riceverete un percorso personalizzato. I nostri amici della Uisp'80 hanno un'ottima esperienza in ambito di guida trekking.

Scaricate il plan 2014 e contattate direttamente l'associazione ai recapiti indicati.

Buona vacanza!

Allegati:
Scarica questo file (Escursioni.pdf)Escursioni.pdf[Trekking Plan 2014]1252 Kb

Notizie

Follow us

 
TOP